ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 dicembre 2014, 07:21

Sanremo: tutto esaurito martedì scorso ai 'Martedì Letterari' per il vaticanista Andrea Tornielli

Un incontro interessante, che ha invitato ad una profonda riflessione sugli ultimi 40 anni: 'La Chiesa e il dialogo: da Paolo VI a Papa Francesco'.

Sanremo: tutto esaurito martedì scorso ai 'Martedì Letterari' per il vaticanista Andrea Tornielli

Tutto esaurito martedì scorso, nell'ambito dei 'Martedì letterari' del Casinò di Sanremo, quando Andrea Tornielli, giornalista vaticanista de 'La Stampa' e coordinatore del sito Internet ha presentato al Teatro dell'Opera del Casinò Municipale di Sanremo, il suo libro 'Paolo VI. Il Papa di Francesco'.

Un incontro interessante, che ha invitato ad una profonda riflessione sugli ultimi 40 anni: 'La Chiesa e il dialogo: da Paolo VI a Papa Francesco'. Un viaggio di riflessione  che ha inizio con Paolo VI, un viaggio che ci permette di comprendere e conoscere tutti i grandi cambiamenti della Chiesa iniziati con l'insediamento di Papa Bergoglio al soglio pontificio.

Sulla ormai tradizionale rassegna dei Martedì Letterari calerà il sipario, oggi pomeriggio con un incontro dal titolo 'Aspettando il Natale con i libri in mano' in collaborazione con la Famjia Sanremasca, e l’Unitre, Università delle tre Età. Previsto un intervento di Gianni Modena della Compagnia Stabile, intolato 'Letterine di Natale' e ancora della 'Respighi'.

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium