/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 16 febbraio 2016, 16:49

Sanremo: terminata l'undicesima edizione di Sa(...)remo Doc, musica di origine controllata

Ideata da Danilo Daita e dedicata quest'anno in particolare a Giancarlo Golzi amatissimo musicista dei Mattia Bazar recentemente scomparso.

Si è appena conclusa con successo dal Palafiori di Sanremo l'undicesima edizione di Sa(...)remo Doc, musica di origine controllata, ideata da Danilo Daita e dedicata quest'anno in particolare a Giancarlo Golzi amatissimo musicista dei Mattia Bazar recentemente scomparso.

Il programma televisivo evento trova il giusto connubio tra spettacolo e gusto, gusto e turismo, turismo e cultura, facendo conoscere al grande  pubblico importanti realta di eccellenza che rappresentano con orgoglio l'italianita nel mondo. L'Azienda Cufrol, con sede a Spoleto, dall'Umbria - cuore verde d'Italia, nasce dallo spirito associativo di alcuni imprenditori, titolari dei piu antichi frantoi della Regione, tra i quali il Frantoio Gradassi, che vanta una tradizione centenaria e Tiziano Scacaroni, che si occupa grazie alla notevole esperienza e all'eccezionale palato, della gestione tecnica dell'Azienda. rispettando la tradizione della Famiglia Gradassi, le olive sono ancora raccolte a mano e lavorate nel antico frantoio nato nel lontano 1639.

A Sa(...)remo Doc è stato presentato dalla conduttrice Iuliana Ierugan, l'olio ‘Italiano’ dell'azienda. La Cufrol si occupa direttamente anche della commercializzazione dei prodotti, privilegiando senz'altro la qualita, ma senza trascurare l'immagine, ottenendo cosi un connubio perfetto che le ha permesso di conquistare in breve tempo spazi in un mercato affascinante ma estremamente selettivo. Nel settore dell'alta ristorazione si citano, tra i clienti dell'Azienda Cufrol, numerosi ristoranti stellati Michelin in Italia, importanti chef come Bruno Barbieri , Carlo Cracco, e celebri chef all'estero che si forniscono con la premium brand Gradassi.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore