/ EVENTI

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 12 marzo 2016, 07:41

Sanremo: serie di visite guidate a cura di 'Liguria da Scoprire' da giovedì a sabato prossimi

Alla scoperta della 'Belle epoque', del Casinò e della Villa Nobel.

Serie di visite guidate, la prossima settimana a Sanremo, con la cooperativa ‘Liguria da Scoprire’. Giovedì alle 16, visita guidata alla Sanremo della Belle Epoque: un percorso tra ville e giardini parlando del periodo d’oro di Sanremo, da Villa Virginia a Villa Iris fino a Villa Angerer, con il suo parco. Ritrovo presso la statua della Primavera  in corso Imperatrice (quota 5 euro a persona e durata due ore).

Venerdì prossimo alle 9.30, visita guidata al Casinò di Sanremo: il più antico casinò d’Italia, ancora operante nella sua sede originale. Si visiteranno le sale da gioco, il Roof Garden, il Teatro e l’ex salone delle feste dove 65 anni fa nacque il Festival della Canzone. Ritrovo davanti all’ingresso del Teatro del Casinò. Durata 1 ora e 30 minuti (quota 5 euro a persona).

Sabato 19 marzo alle 10.30  visita guidata alla Villa Nobel, residenza del celeberrimo scienziato svedese, che visse nella elegante dimora (ora museo pubblico) per alcuni anni, e qui morì il 10 dicembre 1896. Ritrovo all’ingresso Villa Nobel, in corso Cavallotti 116. Quota 5 euro a persona ed ingresso alla villa 4 euro (gratis sotto i 7 anni).

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore