/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 06 febbraio 2016, 10:21

Sanremo: proseguono le prove al Teatro Ariston anche per Gabriel Garko, dopo la conferma della sua partecipazione

Le foto sono di Tonino Bonomo.

Proseguono le prove al Teatro Ariston per l'intero cast della 66^ edizione del Festival di Sanremo e anche per Gabriel Garko che, come si vede dalle foto scattate da Tonino Bonomo, continua ad indossare il collare ortopedico a seguito delle ferite riportate nella violenta esplosione che ha devastato la villa dove soggiornava e che è costata la vita all'anziana proprietaria. 

Nei giorni scorsi l'attore aveva confermato la sua presenza sul palco dell'Ariston lasciandosi anche andare ad un post di ringraziamento per il sostegno che gli è stato dimostrato dopo il grave fatto di cronaca: "Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come - aveva scritto -. Vi voglio ringraziare per l'affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me. Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d'accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio”.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore