/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 26 marzo 2016, 08:53

Sanremo: Mercati Antiquari di Pasqua sotto il porticato del Palafiori, presenti circa 50 stand

Dopo il successo dell'edizione natalizia si ripete un evento al quale parteciperanno antiquari di Sanremo, Genova e Milano, oltre ai migliori espositori che animano i mercati del brocante di tutta la Liguria.

Oggi, domani e lunedì sotto il Palafiori di Corso Garibaldi appuntamento con i Mercati Antiquari di Pasqua. Dopo il successo dell'edizione natalizia  si ripete un evento al quale parteciperanno antiquari di Sanremo, Genova e Milano, oltre ai migliori espositori che animano i mercati del brocante di tutta la Liguria.

Nei tre giorni delle festività pasquali circa 50 stand presentano una selezionata raccolta di mobili d’epoca, porcellane e cristalli, quadri d’autore, tappeti prestigiosi, bronzi, e una piccola, ma preziosa raccolta dedicata all’oriente, costituita da giade, avori, vasi e sculture.

Troveranno inoltre spazio oggetti curiosi e le classiche “cose della nonna”, ancora amate da un vasto pubblico, ed anche ogni genere da collezione, libri, stampe, militaria, ed oggetti di modernariato, secondo la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico e ormai introvabile dei nostri anni '70.

La mostra mercato si svolgerà negli spazi del Palafiori situati al piano terra e sotto il grande porticato.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore