/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 16 febbraio 2016, 12:55

Sanremo: “Melodie di colori” di Antonella Cotta al Casinò di Sanremo fino a domenica 21 febbraio nel foyer di Porta Teatro

Ingresso libero tutti i giorni dalle ore 15.00 alle 23.00.

E’ possibile ammirare la mostra " Melodie di colori" dell'artista Antonella Cotta, apprezzata a livello internazionale sino a domenica 21 febbraio. Un viaggio in una dimensione di luce che si irradia costruendo ora vele, ora cupole ora borghi marinareschi, opere pittoriche su tela, di medie dimensioni, di grande potenza cromatica, alcune sorprendentemente inserite nel contesto della città di Sanremo, riuscendo a evidenziare le sue peculiarità: le sue luci e i suoi colori e il suo mare.

Antonella Cotta ha esposto in moltissime città italiane e in prestigiose location, a Roma, Milano, Genova Torino, Lecce , ma ama i le sue radici e non manca di esporre nei suoi luoghi del cuore: Cervo, Borgio Verezzi, Albenga e Sanremo. Esporrà in primavera a Venezia nel Palazzo delle Prigioni- San Marco, a fine maggio a Washington e in autunno a Malta.

Ha partecipato alla Biennale di Venezia e all'Expo, dal 2015 ha messo in atto un progetto espositivo avente un tema spirituale dal titolo "Cupole a confronto..." che ha iniziato il suo percorso nel Centro Pontificio Notre Dame di Gerusalemme e proseguirà in varie città sia italiane che per concludersi infine a Santa Maria di Leuca.

La sua opera "Vele nel futuro" è stata scelt anell’ambito della cerimonia di consegna del premio “Cento Anni da qui” 2015 quali riconoscimento per le eccellenze Made in Italy e consegnata a Maserati, lo scorso 18 dicembre in occasione della chiusura delle manifestazioni per ricordare i 110 anni della casa da gioco.

La mostra “melodie di colori” rimarrà aperta al pubblico sino al 21 febbraio, tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 23.00 ad ingresso libero.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore