/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 27 febbraio 2016, 10:55

Sanremo: marzo è il mese della prevenzione per piedi e gambe. Controllo gratuito presso Alipod & Riabyla Foot Clinic

Un opportunità rivolta a donne e uomini, utile a prevenire e curare le fastidiose problematiche quotidiane legate al movimento ed al dolore di gambe e piedi.

Iniziativa a cura del Centro Alipod & Riabyla di Corso Matuzia 13 a Sanremo, attraverso la quale sarà possibile, per tutto il mese di Marzo 2016, prenotare gratuitamente una visita di controllo su “ piedi e gambe “ .

Il  Centro Alipod & Riabyla di Sanremo, coordinato dal Dott. Luca Avagnina,  all’avanguardia in Italia per curare le patologie del piede e delle gambe metterà a disposizione la Dott.sa Antonella Chiaravalloti Podologo - Podoiatra, la Dott.sa Marika Manera Podologo - Podoiatra e la Dott.sa Vanessa Di Mario specializzata in Fisioterapia e Riabilitazione, per effettuare visite gratuite di controllo che possono essere prenotate dal Lunedi al Venerdi dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30  al numero +39 0184 541444, oppure via mail scrivendo a  segreteria@podomedica.it  .

Un opportunità rivolta a donne e uomini, utile a prevenire e curare le fastidiose problematiche quotidiane legate al movimento ed al dolore di gambe e piedi.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore