/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 09 gennaio 2016, 12:28

Sanremo: inaugurato questa mattina 'Sayes' il secondo 'Salone degli Sposi' al Palafiori di corso Garibaldi

Nella gallery le più belle foto degli stand e l'inaugurazione alla presenza degli Assessori Cassini e Menozzi.

E’ stata inaugurata questa mattina, al Palafiori di Sanremo, la seconda edizione del Salone degli Sposi. Si tratta dell'importante appuntamento per tutti i futuri sposi che devono organizzare il loro matrimonio.

I migliori rappresentanti del mondo wedding troveranno spazio in questa due giorni matuziana dove si parlerà di mode e tendenze per le nozze. "Sayes – Salone degli Sposi di Sanremo è una vetrina d’eccellenza in grado di soddisfare ogni esigenza, per far sì che il matrimonio perfetto si trasformi da sogno a realtà" sottolineano gli organizzatori.

Le parole dell'organizzatore Maurizio Girelli di Sayes, un circuito internazionale di fiere ed eventi di eccellenza: "Quest'anno parte la seconda edizione del 'Salone degli Sposi' a Sanremo. Ci si aspetta un aumento di visitatori, anche in corrispondenza dell'aumento di qualità dell'evento rispetto all'anno scorso e degli intrattenimenti, che saranno proposti oggi e domani. Si possono trovare ristoranti, location, abiti da sposa, bomboniere e tutto quello che serve per organizzare al meglio il matrimonio. Vorrei ricordare che il prossimo 15 e 16 ottobre si terrà il 'Salon International du Mariage' a Monte-Carlo".

Durante le due giornate della manifestazione, alle 15, scenderanno in passerella le collezioni 2016 con le migliori firme per gli abiti da sposa, da sposo e da cerimonia, presentate dagli atelier partecipanti. Non mancheranno momenti musicali e domani pomeriggio alle 17.15 presso lo stand del ristorante 'Buca Cena' ci sarà la degustazione di una deliziosa torta nuziale, in collaborazione con la 'Pasticceria Freni' di Arma di Taggia. Sempre domenica alle 18 una preziosa sorpresa, l'estrazione di un premio speciale offerto dall'atelier del designer Paolo Tonelli.

Il biglietto di ingresso per visitare l’evento è fissato in 5 euro, ridotto con coupon a 3 euro. L’organizzazione ha allestito con grande dovizia di particolari il Palafiori, quasi completamente ‘bianco’ come detta la tradizione del matrimonio. All’inaugurazione, alla quale erano presenti tra gli altri gli Assessori Daniela Cassini e Mauro Menozzi, oltre al classico tagli del nastro, c’è stato anche il taglio della torta nuziale.

Il nostro giornale, che all’interno ha un suo stand, seguirà con una serie di articoli tutta la manifestazione nella due giorni in cui si svolge nella struttura del pieno centro di Sanremo.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore