/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 12 marzo 2016, 12:24

SanremoIn Fiore 2016, Di Baldassarre: “Le aspettative nei confronti di questa manifestazione sono alte, ben accetto tutto quel che porta gente in città”

"L'anno scorso 'Sanremo in Fiore' ha registrato una grande partecipazione di pubblico, anche quest'anno potrebbe essere così, confidiamo quindi nel bel tempo.”

Cresce l'attesa in città per Sanremo in Fiore 2016, una delle manifestazioni che attira sempre un gran numero di turisti e che preannuncia un po' l'arrivo della stagione più calda. L'anno scorso il corso fiorito ha regalato all'Amministrazione uno straordinario spettacolo a tutti i residenti e turisti che hanno scelto di assistere alla sfilata dei carri, complice anche una stupenda giornata di sole che ha fatto proprio respirare aria d'estate.

Grande partecipazione da parte del pubblico e molti consensi ricevuti per la buona riuscita della manifestazione, fattori che si sono ovviamente riversati sull'economia cittadina, per quanto riguarda albergatori, ristoratori o gestori dei locali della movida cittadina.

Le aspettative rispetto alla manifestazione 'Sanremo in Fiore' sono alte – commenta Andrea Di Baldassare, imprenditore sanremese, titolare di tre locali tra piazza Bresca e via Nino Bixio -. Con questo evento, ancora una volta, il nome della nostra città viene portato a livello nazionale. Per noi imprenditori tutto quel che porta gente in città fa bene. E' vero, la clientela e la tipologia di turista che arriva qui con manifestazioni di questo genere è, per così dire, di massa; non sarà certamente quella che andrà ad acquistarsi l'orologio d'oro in via Matteotti, ma anche questo porta denaro e può rivelarsi importante per l'economia cittadina. L'anno scorso 'Sanremo in Fiore' ha registrato una grande partecipazione di pubblico, anche quest'anno potrebbe essere così, confidiamo quindi nel bel tempo.”

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore