/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 06 febbraio 2016, 10:43

Sanremo: il Festival al Glam Restaurant, sarà una settimana all'insegna della buona cucina

Durante le serate festivaliere si potrà seguire la diretta dall'Ariston su RaiUno da due maxi-televisori installati nel locale.

Sarà una settimana Festivaliera intensa, all'insegna della buona cucina, della buona musica e dei tanti personaggi Vip quella che andrà in scena da lunedì prossimo al Glam Restaurant Sanremo, di fronte al Casinò. Tante le iniziative in programma. Innanzitutto la Sala Rossa privata del ristorante sarà trasformata in uno studio radiofonico e televisivo all'interno del quale si alterneranno per interviste e performance tutti i cantanti e protagonisti del Festival. A condurre le danze Luca Viscardi con un pool di radio guidato da NumberOne e poi Radio Nostalgia e Radio 19, e accanto la troupe di Tg Events con i suoi speciali.

Canzoni, gossip, storie tutte raccontate dal vivo accanto ai protagonisti.Martedì sera, per la prima serata del Festival, entrerà in scena invece il Glam Gala di Benvenuto in collaborazione con Sanremonews, il più importante giornale on line della Riviera. Sono attesi al Gala personaggi dello spettacolo e i cantanti che si esibiranno nella serata di mercoledì, oltre a molti altri ospiti. Menù da non perdere (qui sotto) elaborato dallo chef Matteo Riccitelli e abbinamento con spumanti e vini piemontesi. 

Durante le serate festivaliere si potrà seguire la diretta dall'Ariston su RaiUno da due maxi-televisori installati nel locale. E per l'intera settimana il ristorante, meta di tanti artisti e personaggi dello spettacolo,  sarà praticamente aperto no-stop, con uno speciale turno anche dopo la fine di ogni serata della kermesse canora.

Il menù del Glam Gala

- Entree Glam di salmone gravlax marinato agli agrumi con emulsione di senape (Cuvage Brut Rosè, Nebbiolo d'Alba Doc)

- Flan di carciofi su vellutata al Montasio con calamaretti del nostro mare (Dogliani  Docg  S. Matè  2014)

- Gnocchetti di patate dello chef con triglie di scoglio (Cuvage de Cuvage Pas dose)- Pancia di maialino da latte al finocchietto selvatico con patate novelle e carciofi (Dogliani Superiore 2013)

- Semifreddo al mango con salsa ai frutti di bosco tiepida e granella di pistacchio (FreeSoul, Moscato d'Asti docg 2014)

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore