ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 novembre 2014, 12:24

Sanremo: domani ai Martedì Letterari, 'La ricerca dell’Arca: risultati conclusivi, testimonianze dal Monte Ararat'

Leopoldo Rizzi e Tito Luca racconteranno la la loro esperienza nell’ultima spedizione sul monte Ararat dove dovrebbero essere celati i resti dell’imbarcazione su cui Noè e la sua famiglia sopravvissero alla furia delle acque intorno al 2370 A.C.

Sanremo: domani ai Martedì Letterari, 'La ricerca dell’Arca: risultati conclusivi, testimonianze dal Monte Ararat'

Domani, al teatro dell’Opera del Casinò, alle ore 16.30, si parlerà di 'La ricerca dell’Arca: risultati conclusivi Testimonianze dal Monte Ararat' di Leopoldo Rizzi e Tito De Luca, autore di Ararat la Montagna Misteriosa, documentario sulle civiltà dell'Ararat e sulle ricerche e l'ubicazione dell'Arca di Noè. Tito De Luca, esploratore ed alpinista bellunese è impegnato da anni in Anatolia nella ricerca delle tracce del diluvio

Presentazione del libro 'Sub hoc Signo Voluntas Dei' di Riccardo Bonsi, Gran Priore e storico del Venerabilis Equester Ordo Sacri Principatus Sancti Sepulchri – V.E.O.S.P.S.S. Mostra con reperti storici del V.E.O.S.P.S.S. Intervento musicale della scuola Ottorino Respighi.

La ricerca dell’Arca, tra storia e mistero, è il tema che affronteranno Leopoldo Rizzi e Tito Luca, raccontando la loro esperienza nell’ultima spedizione sul monte Ararat dove dovrebbero essere celati i resti dell’imbarcazione su cui Noè e la sua famiglia sopravvissero alla furia delle acque intorno al 2370 A.C.

 

L’11 novembre si apre il ciclo 'la cultura della legalità' che accompagnerà i Martedì Letterari e che vede la collaborazione del Liceo G.D. Cassini di Sanremo.

Gian Carlo Caselli presenta il libro scritto con 'Vent'anni contro. Dall'Eredità di Falcone e Borsellino alla Trattativa' (Editore la Terza). Introduce l’autore Roberto Cavallone Procuratore di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium