/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 03 febbraio 2016, 19:49

Sanremo: il 10 febbraio, Robert Blues fa ballare il Gran Galà Premio Eccellenze Italiane @ Victory Morgana Bay

Durante l’evento, che sarà condotto da Max Brigante di Radio 105 e Cristina Buccino, verranno premiati diversi imprenditori del Made in Italy, professionisti che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero

Mercoledì 10 Febbraio il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà teatro per il terzo anno consecutivo di uno degli eventi più attesi della settimana del Festival della Canzone Italiana. Prenderà infatti vita il Gran Galà Premio Eccellenze Italiane. Durante l’evento, firmato da Tiziano Cavaliere (Bros Management) e prodotto dalla storica agenzia milanese Caremoli e Ruggeri in collaborazione con Petrelli Communication, verranno premiati diversi imprenditori del Made in Italy, professionisti che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero. L’evento sarà condotto da Max Brigante di Radio 105 e Cristina Buccino.

In console, insieme allo stesso Max Brigante e ad Edoardo Lo Console dello Zelo’s di Monte Carlo (club partner dell’evento) ci sarà Robert Blues. Il suo dj set è un vero dj show, uno spettacolo elettrizzante arricchito da alcuni interventi vocali, una performance che amplifica le emozioni di chi è sul dancefloor. La sua Miami dreaming ha ottenuto buoni risultati (il video è arrivato a 150.000 visualizzazioni), a Robert Blues ha poi firmato il capodanno 2016 di Rainbow Magicland, noto parco di divertimento romano. Qui si è esibito davanti a 10mila persone con Michael Calfan, top dj conosciuto in tutto il mondo. 

Al Gran Galà Premio Eccellenze Italiane non mancheranno, ovviamente, grandi personaggi. Vanno citati almeno Valeria Marini, Alex Belli, Valentina Vignali, Francesca Brambilla, Lucia Javorcekova, Katraina Raniakova ed alcuni dei partecipanti alla più recente edizione del Grande Fratello. Tra i partner dell’evento c’è pure Radio 105, che firmerà l’after party, mentre la bellissima dj e Lucia Senasiova, Miss Universo Slovacchia, presenterà il suo disco Ca va bien. L’organizzazione ringrazia poi 2bekini Beachwear, Bonfissuto, Luis Franciacorta, Ricercato, Benheart, Veneto Pocket, Zelo’s – Montecarlo, Fondazione Mazzoleni, Fondazione Lucio Dalla.

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore