/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 08 marzo 2016, 21:11

Sanremo: grande successo oggi pomeriggio al centro ricreativo 'Il Melograno' per la 'Festa della Donna'

Per allietare il pomeriggio, infatti ha invitato ad esibirsi la Scuola ADS Danze Nuove Immagini di Taggia.

Si è celebrata oggi la Festa della Donna al Centro Ricreativo “Il Melograno” di Sanremo. Un bellissimo bouquet di  orchidee e mimose è stato offerto a tutte le signore presenti, confezionato dalle abili mani di Maria, volontaria Auser, instancabile nello scovare sempre nuove idee per rendere originali le feste del Melograno.

Per allietare il pomeriggio, infatti ha invitato ad esibirsi la Scuola ADS Danze Nuove Immagini di Taggia. Il signor Graziano ha accettato volentieri e ha danzato con una sua brava allieva, la signora Daniela. Inoltre ha portato con sé, quale gradita sorpresa, una coppia di giovanissimi allievi, Cinzia e Cristian che si sono esibiti nei balli classici da competizione con notevole grazia e hanno riscosso vivi applausi e complimenti.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore