/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 22 gennaio 2016, 11:38

Sanremo: domenica pomeriggio (ore 17) alla Chiesa Valdese il concerto del duo “Repini-Mansutti”

Prosegue il calendario di concerti organizzati dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo - anche in periodo “festivaliero”, nel quale la “Sinfonica” è impegnata per le prove al Teatro Ariston - con ospitalità di musicisti che occupano “location” non abituali per la musica classica e sinfonica.

Domenica 24 gennaio alla Chiesa Evangelica Valdese di via Roma, 14 a Sanremo, alle ore 17, si terrà il concerto del Duo “Repini-Mansutti” (Pianoforte e Clarinetto). Prosegue il calendario di concerti organizzati dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo - anche in periodo “festivaliero”, nel quale la “Sinfonica” è impegnata per le prove al Teatro Ariston - con ospitalità di musicisti che occupano “location” non abituali per la musica classica e sinfonica.

Questa volta sarà di scena il Duo “Repini-Mansutti” (Federica al pianoforte e Claudio al clarinetto), che svolge un’intensa attività cameristica da oltre un decennio. La coppia, oltre ad aver suonato in tutta Europa nel corso degli anni, recentemente si è esibita anche alla Carnagy Hall di New York. Il programma prevede: Sonata n° 1 per clarinetto e pianoforte in Fa minore op.120 n.1 di Johannes Brahms, Fantasiestucke per clarinetto e pianoforte di Robert Schumann e Sonata in Re per clarinetto e pianoforte di Nino Rota. L’ingresso è libero. Il prossimo appuntamento con la “Sinfonica” sanremese sarà invece, come di abitudine, per giovedì prossimo al Teatro del Casinò.                                               

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore