ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 agosto 2014, 10:35

Sanremo: oggi in piazza San Siro la prova tecnica per la Sardenaira De.Co più lunga del mondo

Alle 18 verranno srotolati 25 metri di Sardenaira + 5 metri di Sardenaira Glutenfree.

Sanremo: oggi in piazza San Siro la prova tecnica per la Sardenaira De.Co più lunga del mondo

Oggi in piazza San Siro a Sanremo alle 18 si svolgerà la prova tecnica per la Sardenaira De.Co. più lunga del mondo in vista della partecipazione al Guinness dei Primati del prossimo anno.

Il Civ Luce a San Siro invita tutti i cittadini di La Spezia, Genova, Savona, Imperia e province a partecipare alla prova tecnica. Alle 18 verranno srotolati 25 metri di Sardenaira + 5 metri di Sardenaira Glutenfree. Cinque minuti di estasiata ammirazione per il lavoro dei Mastri Fornai Del quartiere e subito dopo si darà il via al taglio e all’assaggio di uno dei prodotti più tipici della città, il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino.

Daranno il benvenuto i soci del CIV, i volontari, le signore dell’Associazione Culturale E. Mattei e per ufficializzare il tutto, le Autorità Comunali.  Auguriamo un buon lavoro a chi ha reso possibile la realizzazione della super sardenaira: Pasta Madre, Il Fornaio Saraceno, la Macelleria di d’Addino Luigi e Glutenfree e ricordiamo che una parte del vino, che accompagnerà la degustazione, è state gentilmente offerta dall’Azienda Agricola Mammoliti. 

Il contributo versato per la degustazione servirà a coprire una parte dei costi per la partecipazione al Guinness del Primati nel 2015. 

 

S.I.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium