/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 29 gennaio 2016, 11:37

Sanremo: domani al Casinò il vernissage della mostra "Melodie di colori" dell'artista Antonella Cotta

Verranno esposte 17 opere pittoriche su tela di medie dimensioni, di grande potenza cromatica, alcune sorprendentemente inserite nel contesto della città di Sanremo, riuscendo a evidenziare le sue peculiarità: le sue luci e i suoi colori e il suo mare.


Domani, sabato 30 gennaio 2016, alle 17.30, presso le sale espositive del Casinò di Sanremo verrà inaugurata la mostra "Melodie di colori" dell'artista Antonella Cotta. Verranno esposte 17 opere pittoriche su tela di medie dimensioni, di grande potenza cromatica, alcune sorprendentemente inserite nel contesto della città di Sanremo, riuscendo a evidenziare le sue peculiarità: le sue luci e i suoi colori  e il suo mare. 

Si inseriscono nel percorso espressivo dell’artista, opere create appositamente per la nuova esposizione, rappresentanti un paesaggio condizionato da una forte connotazione coloristica. "Antonella Cotta è un'artista, apprezzata a livello internazionale, che ha esposto in moltissime città italiane ed in prestigiose location, ad esempio a Roma, Milano, Genova, Torino, Lecce. Questa pittrice ama le sue radici e non manca di esporre nei suoi luoghi del cuore : Cervo, Borgio  Verezzi, Albenga    e Sanremo" - sottolineano gli organizzatori.  

La sua opera "Vele nel futuro" è stata scelta nell’ambito della cerimonia di consegna del premio del Casinò “Cento Anni da qui - 2015" quale riconoscimento per le eccellenze Made in Italy. Il premio era stato consegnato a Maserati, lo scorso 18 dicembre in occasione della chiusura delle manifestazioni per ricordare  i 110 anni della casa da gioco. La mostra “Melodie di colori” rimarrà aperta al pubblico sino al 17 febbraio tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 23, ad ingresso libero.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore