/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 19 gennaio 2016, 20:48

Sanremo: Coldirodi, domenica prossima il concerto in piazza dei Toiboi per la festa patronale di San Sebastiano

Con un repertorio che parte da Celentano e Modugno per arrivare a Vasco Rossi e Ligabue, i Toiboi si sono fatti notare per l’originalità con cui ripropongo i pezzi più famosi di questi ed altri mostri sacri della musica italiana.

Un concerto all’aperto non si vedeva da mesi e bisognerà aspettare l’estate per vederne un altro. Anche per questo, ma non solo, in questo gennaio che sta via via diventando sempre più freddo, il live di domenica prossima alle ore 16 nella piazza principale di Coldirodi è un evento particolarmente interessante. Per concludere in bellezza la festa patronale di San Sebastiano la Famija Culantina, organizzatrice dell’evento, ha invitato i Toiboi, una rock band che pur essendo nata solamente la scorsa estate ha già all’attivo numerosi concerti.

Con un repertorio che parte da Celentano e Modugno per arrivare a Vasco Rossi e Ligabue, i Toiboi si sono fatti notare per l’originalità con cui ripropongo i pezzi più famosi di questi ed altri mostri sacri della musica italiana. “Probabilmente farà freddo - dice Piero Calista, bassista della band - quindi faremo il massimo per riscaldare il pubblico con la nostra musica”. “Ai nostri concerti - gli fa eco Marco Lamoglie, tastierista - non ci si limita ad ascoltare, ma si balla e si canta con noi”.

“Stiamo lavorando alla scaletta per la prossima stagione, i nuovi pezzi non sono ancora pronti ma domenica proporremo ugualmente qualcosa di nuovo - aggiunge il batterista Angelo Mancini. “Nel nostro live si ascolteranno medley e mash-up, ci piace personalizzare tutto ciò che suoniamo” interviene Alex Delbecchi, il cantante dei Toiboi. “Coldirodi è una piazza bellissima, con gente che si sa divertire, per noi sarà davvero un piacere contribuire a questa festa con la nostra musica” - conclude Massimo Rebaudo, chitarrista della band.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore