/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 07 febbraio 2016, 08:44

Sanremo capitale della bellezza, del cinema e della solidarietà: super sfida tra le ragazze sanremese e no al femminicidio

L'evento non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore del cinema e dello spettacolo

La finale di ‘Una Miss X Sanremo 2016’ si terrà quest’anno allo Yacht Club Sanremo, venerdì prossimo alle 16. Il concorso si ripropone, dopo il gran successo di pubblico, e il notevole consenso dei mass media e delle autorità pubbliche riscontrato nelle passate edizioni.

La kermesse, da anni è nota a Sanremo e in tutta la penisola, grazie alla sua peculiarità: l’evento si differenzia, infatti, da ogni altro per le sue finalità, non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore del cinema e dello spettacolo. In gara sono previste 20 partecipanti provenienti da Sanremo ed alcune dai paesi limitrofi. Sarà condotta da Maffi Dj e dalla giornalista Barbara Di Palma. Madrina Marcia Sedoc e tantissimi ospiti.

Le due giurie della manifestazione  quella tecnica e quella dei giornalisti, saranno composte, da personaggi e  giornalisti nonché esperti del settore del JetSet Nazionale. Le partecipanti saranno inoltre protagoniste di uno speciale televisivo Rai e di vari servizi news  di emittenti televisive private nazionali Sky e Canale Italia 160 digitale terrestre, con messa in onda mercoledì 17 febbraio  alle 21.30.

L’evento contribuisce alla promozione culturale del nostro territorio e soprattutto si pone l’obiettivo principe di promuovere fini sociali, quali la parità tra uomo – donna, la solidarietà fra i popoli, e l’integrazione razziale.  

Il regista Massimo Civale padron della manifestazione, ed organizzatore insieme alla Ast Promotion di Stefano Calabria e la Emmei di Dino Civale, hanno dedicata l'intera manifestazione alla promozione per sostenere la Nave Ospedale San Raffaele di Milano e al femminicidio.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore