/ EVENTI

Affari & Annunci

Vendesi tagliaerba Florabest manuale usato pochissimo quasi nuovo ancora con istruzioni, ideale per piccolo giardino

Cerco lavoro come addetta pulizie stirare o segretaria part time zona Imperia

Vendo Audi A3 Sportback in perfette condizioni!!!Equipaggiamento del veicolo: ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 01 marzo 2016, 10:07

Sanremo: assemblea generale dei pensionati CGIL per illustrare la nuova Carta Universale dei diritti del Lavoro

Tutti i pensionati sono invitati ad esprimersi democraticamente attraverso l'adesione all'iniziativa della CGIL.

Venerdì 4 marzo alle ore 9,30 presso la Federazione Operaia di via Corradi si terrà l'Assemblea Generale dei pensionati della CGIL. Verrà illustrata la Carta Universale dei diritti del Lavoro: "Nuova vita ai diritti", una proposta di legge di iniziativa popolare per un nuovo statuto delle lavoratrici e dei lavoratori. 

La CGIL sta compiendo una consultazione straordinaria degli iscritti per coinvolgerli in questa iniziativa che vuole nasca dal basso. Lo statuto dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori e la contrattazione inclusiva sono due gambe di una strategia che affronta il precipitare delle disuguaglianze nel mondo del lavoro e nella società.

I pensionati sono tra coloro che hanno sofferto e soffrono di questa situazione di disuguaglianze sociali pertanto tutti i pensionati sono invitati ad esprimersi democraticamente attraverso l'adesione all'iniziativa della CGIL.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore