/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

EVENTI | giovedì 10 marzo 2016, 17:45

Sanremo: arriva il 23 maggio al Teatro Ariston il nuovo spettacolo di Beppe Grillo, oggi via alle prevendite

Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico, il politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta.

Dopo il famoso ‘comizio’, tenuto lo scorso anno nel corso della settimana festivaliera, Beppe Grillo torna a Sanremo, questa volta nella sua veste di comico. Lunedì 23 maggio, sul palco del Teatro Ariston, arriva con il suo nuovo spettacolo ‘Grillo vs. Grillo’, che sta facendo il giro dei teatri italiani. Le prevendite sono iniziate oggi su TicketOne e le prevendite abituali.

Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico, il politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico, il comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta? È necessario uno showdown finale. Su un palco teatrale i due ‘Grilli’ si sdoppiano, l’uno diventa carne, l’altro ologramma (e viceversa) per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. “Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?” Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finchè non ne rimarrà uno solo! (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore