ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 settembre 2014, 08:50

Sanremo: ancora pochi posti per la 2 giorni gratuita ‘Melodie in petali e rime’ targata Nonsiamosoli onlus

Sta infatti riscuotendo notevolissimo interesse ‘Melodie in petali e rime' con la musicista concertista Gabriella Perugini’ la due giorni targata Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli Onlus.

Sanremo: ancora pochi posti per la 2 giorni gratuita ‘Melodie in petali e rime’ targata Nonsiamosoli onlus

Dopo la corsa alle prenotazioni dei giorni scorsi, ora i pochi posti rimasti disponibili sono nella prima sessione di venerdì alle 15.30. Sta infatti riscuotendo notevolissimo interesse ‘Melodie in petali e rime' con la musicista concertista Gabriella Perugini’ la due giorni targata Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli Onlus nell’intento di affiancare alla medicina convenzionale metodologie naturali e il potenziamento delle sensazioni corporee al fine di aprirsi ad energie positive con cui affrontare meglio la malattia.

Questa pregevole manifestazione di interesse pubblico che, dopo la pausa estiva, venerdì e sabato riapre le attività di Nonsiamosoli, scaturisce dopo aver conosciuto il professor Maurizio Grandi - oncologo ematologo di Torino, affermato a livello europeo, fondatore del Poliambulatorio La Torre di Torino - che è riuscito a coinvolgere l’associazione in una realtà nuova, finalizzata proprio all’interazione terapeutica tra medicina tradizionale e la consapevolezza dei nostri 5 sensi.

L’evento sarà suddiviso in due tranche:
- i luoghi saranno due: Percorso multisensoriale Campane Tibetane nei giardini di Villa Ormond per il pomeriggio di venerdì: prima sessione 15.30, e poi alle 17 e alle 18.30; e il sabato pomeriggio, terza sessione 14.30, e la quarta ed ultima sessione alle 16. 

Il luogo del concerto è la Chiesa Evangelica Luterana di Corso Garibaldi, 37 a Sanremo dove alle 21 si svolgerà il concerto per liuto rinascimentale della musicista Gabriella Perugini preceduto da un percorso multisensoriale. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium