/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 24 gennaio 2016, 12:06

Sanremo: ancora biglietti disponibili per spettacolo 'Qualcosa rimane' di questo pomeriggio al Casinò

Il botteghino del teatro apre oggi alle 16.30 per poter corrispondere alle richieste

Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili in platea e soprattutto in galleria per lo spettacolo di questo pomeriggio al teatro del Casinò di Sanremo “Qualcosa rimane” con Monica Guerritore, in scena alle 17.30 insieme ad Alice Spisa, protagoniste di un testo intenso  ricco di significati.

Il botteghino del teatro apre oggi alle 16.30 per poter corrispondere alle richieste.

Sotto i riflettori dello spettacolo il tema dello scontro generazionale tra una scrittrice di grande talento e fama (Ruth Steiner, interpretata dalla stessa Guerritore), che alterna la pubblicazione di romanzi di successo all'insegnamento a pochi giovani allievi dotati, e una giovane scrittrice (Lisa Morrison, interpretata da Alice Spisa), affamata di tutto.

La stagione teatrale “Il Rosso e il Nero” 2015-2016 è curata dalla Cooperativa CMC/Nidodiragno Produzioni e ha il sostegno di Casinò di Sanremo e Comune di Sanremo-Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni.

Costi biglietti: platea 25 euro; galleria 15 euro; under26 e studenti euro 10; riduzioni per associazioni convenzionate.

Biglietteria: Cassa del Teatro (ingresso da porta teatro): tel. 0184.595273

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore