/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 05 febbraio 2016, 07:25

Sanremo: anche quest'anno al Festival della Canzone il 'Greater Glory' con Padre Baldo Alagna, il 'Sacerdote Dj'

Se Tutti cantano Sanremo … i ragazzi di padre Baldo annunciano che “… Sanremo canta Dio!”.

Anche quest’anno il ‘Greater Glory’, centro giovanile di Sanremo guidato da padre Baldo Alagna, il sacerdote Dj missionario dei socialnetwork, con un centinaio di giovani dai 20 ai 35 anni che vengono da tante zone d’Italia, di Francia e anche dall’Africa, durante il 66° Festival della Canzone italiana, animeranno diversi eventi musicali e di festa per un “Divertimento allo stato puro”.

Se Tutti cantano Sanremo … i ragazzi di padre Baldo annunciano che “… Sanremo canta Dio!”. Sarà un evento dedicato alla musica e alla gioia per il Signore; il tutto durante il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, una manifestazione collaterale davvero da non perdere. Ad organizzare ‘Fastmission Sanremo’ sarà il centro capitanato della Fraternità Missionaria di Giovanni Paolo II.

“Questi eventi – spiega Padre Baldo Alagnasaranno durante il 66° Festival della Canzone Italiana a Sanremo, per gustare la nostra bella città di Sanremo di cui ormai siamo al cuore e per dire che Sanremo non è solo dei furbetti e di gente che vive sugli allori del passato ma che ci sono tanti giovani artisti entusiasti e cristiani che vogliono dare il loro contributo! L’anno scorso è stata una bella esperienza : abbiamo partecipato alle tante iniziative collaterali e ci siamo divertiti dando il volto di questa chiesa che il nostro amato papa desidera manifestare non la chiesa dei brontoloni e dei mondani ma la chiesa in uscita nella gioia vera!” Sotto il dettaglio le manifestazioni:

- da martedi 9 a sabato 14 pomeriggio, a partire delle 16 'Abbraccia gratis' nelle vie del centro di Sanremo per un mondo migliore e più umano. I giovani offriranno a chi vuole un abbraccio.
- giovedì 11 alle 16 “God’s Party” in cui tre DJ cristiani tra cui due veri sacerdoti aiuteranno i giovani scalmanati del centro a ballare mixando musica da discoteca impeccabilmente cristiana.
- venerdì 12 alle 10, alla chiesa di Santo Stefano la “Mess’Music”, una vera messa cattolica, celebrata e suonata dall’orchestra del Greater Glory Centro FMJP2. La Messa sarà presieduta dal vescovo diocesano Mons. Antonio Suetta alle 12.
- sabato alle 16, in piazza Bresca (o in caso di cambiamento in piazza Colombo) 'Rock Worship', la band rock del Greater Glory di Sanremo farà un live con i suoi bravi artisti accompagnati sempre da Padre Baldo Alagna e la sua console.
- sabato 13 alle 21 in piazza Cassini nella Chiesa di Santo Stefano per chi ama e chi si ama Serata musicale e spirituale San Valentino, un ottima maniera per vivere la serata se non si non si è riusciti ad accaparrarsi un biglietto al Festival o per altri che quella sera hanno bisogno di una parola di speranza e di pace.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore