/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 08 marzo 2016, 19:02

Sanremo: all'Hotel Lolli Franco D'Imporzano e Gianni Modena per gli appuntamenti con i 'Ciapèti'

Gli ultimi due incontri, per venire incontro a numerose richieste, saranno spostate alla giornata del venerdi, e precisamente l'11 ed il 18 di questo mese.

Hanno ormai felicemente superato il giro di boa i cinque appuntamenti con i 'Ciapéti' di Bigin e Mastr'Antò, presso il Salone Liberty dell'Hotel Lolli Palace di Sanremo.

L'apprezzamento del pubblico è stato veramente lusinghiero, caratterizzato da una puntuale presenza che ha denotato l'interesse per la lettura della parte sanremasca, ma anche per le 'divagazione storiche' che hanno via via accompagnato le satire dei due Creature di Gin De Stefani e Vincenzo Jacono, fatte rivivere da Franco D'Imporzano e Gianni Modena.

Gli ultimi due incontri, per venire incontro a numerose richieste, saranno spostate alla giornata del venerdi, e precisamente l'11 ed il 18 di questo mese. Dopo aver parlato di Casino e di Sindaci, di ferrovia a monte e di nuove strade, del Podesta Pietro Agosti e di proposte di spostamento della Provincia, di fuochi artificali e dei cinematografi dell'epoca, sarà ora la volta della 'pandemia' della spagnola (1919) e degli ospedali cittadini, per concludere quindi con una incursione nel mondo della politica del tempo, in occasione delle elezioni amministrative del 24 ottobre 1920.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore