/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

EVENTI | venerdì 22 gennaio 2016, 14:22

Sanremo: al Bahama Star Caffé proseguono le selezioni per il concorso canoro 'Cantainverno'

L'appuntamento è per questa sera

Dopo il gran successo della prima selezione dello scorso 15 Gennaio, ripartono stasera, sempre al Bahama Star Caffé di Valle Armea, le selezioni del concorso canoro Cantainverno Crodino Twist 2016. Anche se ci sono già state le prime selezioni è ancora possibile iscriversi sia per questa sera che per l'ultima, che si terrà venerdì 29 Gennaio. La finale, invece, avrà luogo il 5 Febbraio. 

Grandi sorprese e interessanti premi in palio: i primi classificati delle categorie artisti junior e senior si aggiudicheranno l'ingresso diretto in semifinale al concorso nazionale "Montecatini terme", mentre il primo classificato categoria area festival si aggiudicherà la produzione di un brano inedito nonché l'iscrizione ad area Sanremo del prossimo anno. Vi sarà anche un premio speciale, la distribuzione digitale e la promozione di un brano tra tutti i finalisti, indistintamente dalla categoria, offerto dall'etichetta "Riserva Sonora", casa discografica leader in Liguria.

La serata verrà presentata da Veronica Siriani di Radio 103, vocal coach e cantante. La direzione artistica sarà invece a cura di Alex Penna, titolare del Bahama Star. 

L'associazione Viva Armea, organizzatrice dell'evento, ringrazia il partner ufficiale Riviera Recuperi, insieme per la salvaguardia la tutela e il rilancio del territorio, nonché la Crodino Twist, la Cofeetek, Marystar, Haiku, Utopia, RDA Studio e Bahama Star.

Verrà anche conferito il premio Stardust per uno dei finalisti: il premio consiste in uno stage gratuito di 15 ore organizzato da Christian Gullone e Valentina di Donna presso la scuola di danza Portosole di Sanremo. 

Per info 380 70 98 908.  

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore