/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 22 marzo 2016, 10:54

San Lorenzo al Mare: i "Progetto Festival" conquistano la città, regalando grandi emozioni

Grazie agli arrangiamenti moderni, che spaziano dal rock al pop, il gruppo musicale è riuscito a rendere attuali anche i brani classici.


Grande soddisfazione per la prima esibizione in teatro dei Progetto Festival, un gruppo di cinque musicisti professionisti che si sono uniti per far rivivere al loro pubblico tutte le emozioni che sono il festival di Sanremo sa regalare.

Anche i soggetti più riluttanti dei presenti a metà spettacolo hanno ceduto e hanno intonato assieme ai Progetto Festival le canzoni più note ed amate della kermesse canora, che sono entrate a far parte della storia della musica italiana. La voce dei Progetto Festival, Angela Vicidomini, non solo ha cantato, ma interpretato magistralmente, regalando profondità ad ogni brano ed emozioni al pubblico.

Grazie agli arrangiamenti moderni, che spaziano dal rock al pop, il gruppo musicale è riuscito a rendere attuali anche i brani classici, che non ti aspetti, tutto con apparente facilità, che nasconde non solo spiccate doti tecniche, ma anche una vera e sana passione per la musica.

La performance è stata coinvolgente e fruibile di età diverse perchè... tutti cantano Sanremo. Per vedere i video della serata: QUI

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore