ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 luglio 2014, 16:11

Proseguono con successo le serate dedicate all'intrattenimento nel comune di Cipressa

Dopo la bella serata ad Aregai dedicata alla sagra del 'Pan e Pumata', è stata la volta dei 'Campovolo' che si sono esibiti a Cipressa in Piazza Martini davanti ad un folto pubblico che ha apprezzato la verve coinvolgente di Roberto la voce del gruppo.

Proseguono con successo le serate dedicate all'intrattenimento nel comune di Cipressa

Proseguono con successo le serate dedicate all'intrattenimento nel comune di Cipressa, Dopo la bella serata ad Aregai dedicata alla sagra del 'Pan e Pumata', è stata la volta dei 'Campovolo' che si sono esibiti a Cipressa in Piazza Martini davanti ad un folto pubblico che ha apprezzato la verve coinvolgente  di Roberto la voce del gruppo.

"Venerdì 25 luglio, aspettiamo tutti gli estimatori dei Cattivi  di Cuore - ricorda l'assessore Belgrano per assistere alla rappresentazione in programma alla Fortezza di San Pietro a Lingueglietta alle ore 21,30. Chiara Giribaldi - continua Belgrano - ci intratterrà con un accattivante monologo durante il quale ci si interroga su temi di pressante modernità. Al termine dello spettacolo come di consueto ci si potrà intrattenere con gli artisti  sorseggiando un buon bicchiere di vino offerto dall' Agriturismo Ricca Vittorio di San Lorenzo al mare servito insieme ad un assaggio di pizza e focaccia offerti dalla Pizzeria 'La Fortezza'.

"Sabato sera - conclude l'Assessore - divertimento assicurato in piazza Martini a Cipressa con il Cabaret di Viviana Porro che si esibirà alle 21.30 presentando il suo spettacolo 'Aspetto'. Viviana Porro è un'artista completa che canta, recita, imita con una naturalezza innata, ha lavorato per la Rai, è protagonista della trasmissione 'Bambine Cattive', in onda sulle reti Mediaset, fa parte del cast dello Zelig ed è stata una delle protagoniste del film di  Ficarra e Picone 'Pensavo fosse amore invece era un tranvai'."

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium