/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 25 febbraio 2016, 18:31

Ospedaletti: sabato 27 febbraio alla 'Piccola' una giornata dedicata alla prevenzione alla salute

Al mattino, dalle 10 alle 12 si terrà la conferenza ‘La salute dell'apparato respiratorio: attualità per un problema in crescita’ a cura del Dott. Claudio De Michelis .

Sabato 27 febbraio, alla ‘Piccola’ dell’ex Scalo Merci di Ospedaletti, è prevista una giornata dedicata alla prevenzione alla salute. Al mattino, dalle 10 alle 12 si terrà la conferenza ‘La salute dell'apparato respiratorio: attualità per un problema in crescita’ a cura del Dott. Claudio De Michelis – Direttore del Dipartimento medico Stabilimento Ospedaliero Imperia e Primario Struttura complessa Pneumologia Imperia. A seguire la Dr.ssa Ascheri Fisioterapista Coordinatore Ds per la Fisioterapia respiratoria tratterà sulle nuove acquisizioni nella riabilitazione delle malattie respiratorie.

Al pomeriggio alle 16.30 si terrà una conferenza dedicata in particolare ai giovani dal titolo “Alcool responsabile”, tematica di grande attualità che interessa soprattutto la fascia adolescenziale della popolazione, con risvolti sul piano della salute, della vita di relazione ed in generale sulla qualità della vita delle nuove generazioni. Interverranno come relatori:
-  la Dott.ssa Chiara Mantini – Psicologa
-  la Dott.ssa Alessandra Sciolè – Dott.ssa in Psicologia
-  la Dott.ssa Paola Roverio – Dott.ssa in Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione – Nutrizionista.

Al termine dell'incontro, ai partecipanti verrà offerto un aperitivo presso il Bar Alexandra di Ospedaletti. Ingresso libero.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore