/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 21 gennaio 2016, 09:44

Ospedaletti: sabato prossimo al via la 27esima edizione del Torneo 'Gioca per un sorriso' a sostegno della Lilt per i malati terminali

Il Torneo è a scopo benefico, con un’iscrizione che prevede un’offerta minima a persona di 20 euro, ed è realizzato grazie all’organizzazione del Bridge Club Sanremo.

Si svolgerà quest’anno presso il Ristorante Marina di Caponero a Ospedaletti, sabato prossimo, a partire dalle 14.30, la ventisettesima edizione del Torneo 'Gioca per un sorriso' a cui potranno partecipare, si spera numerosi, tutti gli appassionati di Bridge e Burraco.

Il Torneo è a scopo benefico, con un’iscrizione che prevede un’offerta minima a persona di 20 euro, ed è realizzato grazie all’organizzazione del Bridge Club Sanremo nella persona del Presidente Sig.ra Grazia Belli e alla collaborazione della Sig.ra Gisella Costoli.

Quanto raccolto andrà a sostenere le attività della Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione provinciale di Imperia-Sanremo, rivolte ai pazienti oncologici in fase di avanzata malattia per il servizio di assistenza domiciliare cure palliative e terapia del dolore. Tale servizio, offerto alle famiglie a titolo gratuito, è rivolto ai pazienti oncologici in fase di avanzata malattia ed effettuata da équipe medico infermieristiche che prendono in carico il paziente e la famiglia offrendo anche sostegno psicologico e un numero di telefono dedicato per supporto. Nel corso del 2015 è stata assicurata assistenza a circa 300 persone.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore