/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 25 gennaio 2016, 08:01

'Obiettivo Agricoltura' promosso da Fata Assicurazioni con il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali in mostra a Floramondadori 2016

Il Concorso, lanciato nel 2003 con cadenza biennale, e aperto a professionisti e appassionati di fotografia, rappresenta sempre di più un importante momento d’incontro tra il mondo agricolo.

Obiettivo Agricoltura, il Concorso Fotografico Internazionale promosso da Fata Assicurazioni Danni con il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, della Fédération Internationale de l’Art Photographique e della FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche approda al Palazzo del Parco di Bordighera durante le giornate di Floramondadori 2016 con un'ampia selezione degli scatti più significativi dell'edizione 2015 in un importante momento d’incontro tra il mondo agricolo, nei suoi molteplici aspetti, e quello della fotografia grazie all’alto livello fotografico ed artistico delle opere selezionate, al numero di partecipanti e al consenso che negli anni ha ottenuto la manifestazione.

Il Concorso, lanciato nel 2003 con cadenza biennale, e aperto a professionisti e appassionati di fotografia, rappresenta sempre di più un importante momento d’incontro tra il mondo agricolo, nei suoi molteplici aspetti, e quello della fotografia grazie all’alto livello fotografico ed artistico delle opere selezionate, al numero di partecipanti e al consenso che negli anni ha ottenuto la manifestazione.

Obiettivo Agricoltura 2015 è articolato su tre temi riguardanti il mondo agricolo in tutte le sue forme ed espressioni: il paesaggio agricolo, il lavoro nei campi ed i suoi frutti e agricoltura come fonte di alimentazione.

"Da anni ormai Obiettivo Agricoltura è un concorso e un catalogo che aiuta a capire per immagini, talvolta anche forti e drammatiche, quanto prezioso sia il lavoro dell’uomo, la sua capacità di generare vita, nel senso più ampio del termine, nel rapporto con la natura», ha commentato Paolo Bedoni, Presidente di Fata Assicurazioni ed aver scelto come focus per questa edizione l’agricoltura come 'fonte di alimentazione' è stato un modo per dare un contributo originale e significativo al grande evento milanese di Expo 2015".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore