/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 10 gennaio 2016, 17:31

'Obbiettivo Sanremo', audizioni per artisti e band musicali emergenti durante la settimana del Festival

Per accedere ad 'Obbiettivo Sanremo' è sufficiente iscriversi compilando in ogni sua parte il modulo di iscrizione. I selezionati si esibiranno dal vivo a Sanremo, ed uno di loro avrà l'opportunità di stipulare un contratto discografico e di registrare il proprio album gratuitamente

Studio Volta Recordings, in collaborazione con Associazione FenixRadio Rosa, in occasione del 66° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, indice un'audizione per artisti e band musicali emergenti denominata "Obbiettivo Sanremo" allo scopo di scritturare e promuovere un progetto musicale di interesse.

Le audizioni si terranno a Sanremo mediante esibizione live nella settimana del Festival (dall'8 al 16 Febbraio 2016) nello studio che Radio Rosa allestirà in Corso Giacomo Matteotti 175, di fronte al teatro Ariston, per la diretta delle trasmissioni "Manikomio77 a Sanremo" e "Sonati al Festival", condotte da Alessandro Paci, dal Gatto Speaker e da Alessia Gironi.

Per accedere ad "Obbiettivo Sanremo" è sufficiente iscriversi compilando in ogni sua parte il modulo di iscrizione che si trova al seguente link (QUI) e allegare minimo 2 (due) brani originali. Le iscrizioni a "Obbiettivo Sanremo" resteranno aperte fino al 31/01/2016, ma potranno essere chiuse anticipatamente dagli organizzatori al raggiungimento di un numero massimo di 25 concorrenti selezionati.

I 25 concorrenti selezionati, per confermare la partecipazione a "Obbiettivo Sanremo", saranno tenuti a versare (entro 10 giorni dalla comunicazione di avvenuta selezione) un contributo di 349,00 euro tramite PayPal, necessario esclusivamente per coprire parte delle spese tecniche (Siae, strumentazione, locazione fondo, autorizzazioni ecc.).

I selezionati si esibiranno dal vivo a Sanremo, ed uno di loro avrà l'opportunità di stipulare un contratto discografico e di registrare il proprio album gratuitamente (8 tracce) presso Studio Volta Recordings.

Potete trovare "Termini e Condizioni di Partecipazione" al seguente link: QUI. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, rispondendo alla presente mail o telefonando ai numeri indicati in calce a "Termini e Condizioni di Partecipazione".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore