/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 12 marzo 2016, 08:05

Note e Parole dei poeti della Terra di Liguria domani alle 17 alla ‘Piccola’ dell’ex scalo merci alla vecchia stazione di Ospedaletti

L'assessorato alla cultura regala ai turisti e cittadini, convenuti anche per il corso fiorito, un momento culturale dedicato a cantanti e poeti liguri.

Reading poetico e musicale in occasione della chiusura del mese che il comune di Ospedaletti dedica al carciofo, prezioso alimento tipico della zona. L'assessorato alla cultura regala ai turisti e cittadini, convenuti anche per il corso fiorito, un momento culturale dedicato a cantanti e poeti liguri.

Le musiche di Vincenzo Malacarne al violoncello, Mauro Parrinello al contrabbasso, Lorena De Nardi voce, accompagneranno gli attori del Teatro dell'Albero: Loredana De Flaviis, Franco La Sacra e Nicoletta Napolitano in un percorso di testi e poesie che ci parlano di Liguria; da Camillo Sbarbaro a Eugenio Montale, Nico Orengo, Francesco Biamonti,Italo Calvino, Giorgio Caproni, Mario Novaro, Pastonchi. L’ingresso è libero.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore