/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 09 febbraio 2016, 15:00

#nonsoloFestival. Il GastroPub Queens di Ventimiglia è adatto in ogni momento della giornata

Per info potete consultare la pagina Facebook o chiamare lo 0184840468.

Uno dei posti da conoscere assolutamente nella provincia di Imperia è il Queens, locale dinamico, giovane e gestito da giovani, collocato in via Ruffini a Ventimiglia, dietro al Carrefour. Il locale è basato su un nuovo concetto di ristorazione, importato direttamente dal modo di lavorare delle grandi realtà americane ed europee, dove i ristoranti sono aperti a tutte le ore del giorno e tutti i giorni.  Non a caso, in pochi mesi il locale è riuscito a scalare la classifica di TripAdvisor, il più famoso portale di recensioni, e nel tempo è sempre stato attento alle esigenze dei clienti, mantenendo un'ambientazione moderna con continui accorgimenti e opere di restyling.

Il Queens è ristorante, pizzeria e pub e può soddisfare facilmente le richieste degli avventori, da chi vuole semplicemente assaporare una birra in compagnia a chi invece vuole saziare la propria fame con ottime specialità. Il locale è adatto per tutti, famiglie comprese: per i più piccini, infatti, è presente un'area bimbi chiusa e sorvegliata da una tata diplomata al socio psicopedagogico che li fa giocare e truccare. Nel frattempo, i genitori potranno trascorrere un piacevole momento, guardando per esempio un evento sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium e scegliendo tra le specialità della casa: Saverio e Laura, i giovani e volenterosi titolari, hanno a disposizione oltre 23 tipi di birra prodotte in tutta Europa, la pizza, le tapas, cucina texmex, la Cesar salad e hamburger di elevata qualità. Il locale può vantarsi di essere specializzato nella carne, lavorando insieme a un’azienda leader del settore in Italia; il loro hamburger è messo a punto dall’Università delle scienze gastronomiche di Bologna e il pane con cui viene condito è sfornato fresco da panifici locali. 

La peculiarità del Queens è senz'altro la cucina non stop, tutti i giorni della settimana e a tutte le ore, a partire da mezzogiorno fino a mezzanotte dal lunedì al venerdì e fino all'una al weekend. Tutto questo andrà a giovare tutti quei lavoratori e liberi professionisti che tra un appuntamento e l'altro si ritrovano a dover mangiare a orari particolari. Il potente e gratuito servizio Wi Fi li aiuterà ulteriormente, magari per spolverare e leggere quelle mail e mandare quei file per cui non avevano ancora trovato tempo libero. Per info potete consultare la pagina Facebook o chiamare lo 0184840468. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore