ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 dicembre 2014, 09:59

Le più belle favole di sempre raccontate con l’arte della sabbia Da oggi pomeriggio in piazza Borea d’Olmo

“La Casa delle Favole”, a cura di Prestige Eventi, è organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni del Comune di Sanremo.

Le più belle favole di sempre raccontate con l’arte della sabbia Da oggi pomeriggio in piazza Borea d’Olmo

Prenderà il via questo pomeriggio, alle 16, in piazza Borea d’Olmo, “La Casa delle Favole”, un’originalissima “casa” dove i più piccoli potranno entrare e trovare tanti personaggi con cui giocare.

Primo fra tutti, l’Assistente di Babbo Natale che avrà il compito di raccogliere i desideri e le letterine per farli pervenire a Babbo Natale. E poi, un narratore delle favole natalizie che racconterà le vere storie intorno alla nascita di Gesù Bambino. Questi racconti verranno presentati ai bambini con l’attualissima arte della sabbia, ovvero giochi di figure di sabbia che cambieranno con il proseguire della storia e che verranno proiettati su schermi. Un modo davvero inusuale e fantasioso per raccontare le fiabe più belle!

 “La Casa delle Favole” comincerà questo pomeriggio alle 16 e rimarrà aperta sino alle 19. Anche domani e mercoledì, sempre dalle 16 alle 19. “La Casa delle Favole”, a cura di Prestige Eventi, è organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni del Comune di Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium