ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 settembre 2015, 22:08

Jesolo: consegnato dalle miss partite dalla nostra provincia il pesto ligure a Patrizia Mirigliani

Venerdì scorso le miss sono state divise in tre squadre e si sono cimentate nelle preparazione di un vasetto di pesto con i prodotti tipici del posto.

Jesolo: consegnato dalle miss partite dalla nostra provincia il pesto ligure a Patrizia Mirigliani

Dopo averlo preparato, il 28 agosto scorso, le miss partite da Borgo Marina, hanno consegnato il pesto della nostra provincia a Patrizia Mirigliani.

Venerdì scorso le miss sono state divise in tre squadre e si sono cimentate nelle preparazione di un vasetto di pesto con i prodotti tipici del posto, offerti dalle seguenti ditte: olio di oliva e prodotti tipici dalla ditta dei Fratelli Fresia di Imperia; il prezioso basilico dalla azienda agricola di Paola Spaggiari di Imperia; il vino dalle cantine di Laura Aschero di Pontedassio. Le miss hanno usato utensili originali per lavorare i vari ingredienti necessari per fare del buon il pesto.

Inoltre, ad aiutarle ed a controllare la preparazione del prodotto nelle varie fasi, c'erano tre rinomati chef della riviera dei fiori: Alessio Deriu del ristorante “I cacciatori” di Imperia; Davide Cane del ristorante “Il gambero” di Imperia; Osvaldo Martini del ristorante “Braccioforte” di Imperia. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium