• Juniores Nazionali, Finale

    1 Sestri Levante

    72' Spaltro

    2 Savona

    9' Preci, 87' Dapelo
  • Playoff 1° Categoria, Finale

    2 Ospedaletti

    10' Espinal, 46' F. Sturaro

    1 CFFS Cogoleto

    27' Lanzalaco
 / EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 20 gennaio 2016, 11:59

Imperia: venerdì a Lo Spazio Vuoto i successi dei Beatles e dei Rolling Stones con il pianista Danilo Rea

Rea, tra i pianisti più riconosciuti a livello internazionale e tra i più richiesti in Italia, porta in scena i capolavori di Lennon e McCartney, di Jagger e Richards.

Venerdì 22 gennaio, alle ore 21.15 appuntamento al Teatro Lo Spazio Vuoto con 'Something in our way' con Danilo Rea a piano solo, sarà un tributo ai Beatles e ai Rolling Stones. Rea, tra i pianisti più riconosciuti a livello internazionale e tra i più richiesti in Italia, porta in scena i capolavori di Lennon e McCartney, di Jagger e Richards.

“Rimescola canzoni epiche con il suo estro, facendole rivivere in un unico terreno dove il jazz si presta senza esitazione ad altri generi, dedito solo al principio che la buona musica possa essere ovunque, purché mai scevra di emozioni. Il lascito dei Beatles e dei Rolling Stones è destinato a perdurare per sempre, percorrendo miriadi di strade ed attraversando infiniti universi catturati dalle dita armoniose e coinvolgenti di questo pianista eccezionale. “Something in our way” è l'ultimo disco con piano solo per la Warner Music Italy, pubblicato il 16 ottobre, un personale omaggio alle più belle pagine del repertorio musicale dei Beatles and Rolling Stones” - spiegano da Lo Spazio Vuoto.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore