ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 aprile 2015, 10:45

Imperia: venerdì prossimo alle 17 alla Biblioteca Lagorio la presentazione del libro 'Un bruco di nome Miu'

Un pomeriggio emozionante, grazie a una passeggiata nel bosco, e in altri luoghi avvincenti, in compagni di un bruco che, con la semplicità di chi ancora non è farfalla e non ha messo le ali, si affanna attraverso fatiche e piccoli inciampi.

Imperia: venerdì prossimo alle 17 alla Biblioteca Lagorio la presentazione del libro 'Un bruco di nome Miu'

Un pomeriggio speciale coinvolgente, per grandi e piccini presso la Biblioteca Civica 'Leonardo Lagorio' a Imperia, per la presentazione del libro “Un bruco di nome Miu” di Angela Baselli e Federica Ranghetti, pubblicato da Edizioni Leucotea, in programma venerdì prossimo alle 17.

Un pomeriggio emozionante, grazie a una passeggiata nel bosco, e in altri luoghi avvincenti, in compagni di un bruco che, con la semplicità di chi ancora non è farfalla e non ha messo le ali, si affanna attraverso fatiche e piccoli inciampi. Le pagine del libro introdurranno, grandi e piccini, in una storia avventurosa fra paesaggi suggestivi e tanti personaggi da incontrare. Ecco perché questo testo e rivolto a tutti e Invita a essere scoperto. L’incontro proseguirà con un’attività creativa, progettata per gli ospiti della biblioteca. Saranno allestiti dei laboratori, per la realizzazione di un oggetto decorato dai piccoli con materiale di recupero.

Ciascun bambino potrà creare, lavorando insieme all’adulto che lo accompagna, un oggetto decorativo da portare a casa e personalizzarlo come desidera, utilizzando il materiale fornito. L'ingresso, presso le Sale dei Bambini e dei Ragazzi, della prestigiosa Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio”, sempre più polo culturale della Città è libero e gratuito con l'auspicio di una partecipazione numerosa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium