/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 15 febbraio 2016, 12:44

Imperia: un fine mese denso di iniziative per la Croce Bianca, primo appuntamento lunedì 22 febbraio

Da non perdere una grande serata dedicata alla musica dei Beatles con ricavato destinato all’acquisto di un’ambulanza 4 x 4

Lunedì 22 febbraio, alle ore 20.45, presso la sala della Biblioteca Civica 'L. Lagorio' (piazza De Amicis 7), si terrà un seminario interattivo della Croce Bianca Imperia sulle manovre salvavita pediatriche. "I nostri istruttori - spiega il presidente dell'associazione Robero Trincheri - eseguiranno dimostrazioni delle pratiche di disostruzione pediatriche e saranno a disposizione per rispondere e chiarire i vostri dubbi o quesiti. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza ed in modo particolare alle neo-mamme, insegnanti e babysitter che tutti i giorni sono a contatto diretto con i bambini più piccoli. Sarà un seminario veramente interessante, nato proprio dalle richieste di molte mamme che ci hanno contattato per avere informazioni su questi argomenti.

Venerdì 26 febbraio 2016 presso l’auditorium della camera di commercio alle ore 21.00  invece una grandissima serata dedicata alla musica ed al divertimento organizzata dal marathon club, una serata all’insegna della beneficenza il ricavato dell’incasso sarà tutto destinato per l’acquisto di un’ambulanza 4 x 4 per la nostra associazione. Siamo veramente felici che questa associazione sia scesa in campo per darci una mano concreta, nella serata di Venerdì si esibiranno tra l’altro volti noti della televisione e musicisti di fama indiscussa, si esibirà per la nostra associazione Silver Pozzoli and The Faboulus band una serata all’insegna della musica dei Beatles. Saranno inoltre garantite le risate grazie a Renzo Sinacori conosciuto ai più per la partecipazione a Zeling, la serata sarà condotta dal nostro amico Dj Tex.

I biglietti per la serata costano 15 € e si possono prendere ad Oneglia presso Tutto Musica e a Porto Maurizio presso Aimo Profumo e Moda.

Infine sempre rivolto a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al nostro mondo comunico che dal 29 febbraio inizierà il nuovo corso per aspiranti volontari, un corso che durerà circa un mese per diventare volontario del soccorso. Abbiamo bisogno in continuazione di forze fresche, il corso è rivolto a tutte le persone di ambo i sessi e di tutte le età, è bene ricordare,  che oltre ai soccorritori  abbiamo bisogno anche di persone per il servizio di guardia medica (accompagnare il medico con la macchina) o per i servizi ordinari.  Per informazioni relative al corso potete scrivere una mail a formazione@crocebiancaimperia.org o telefonare a 334 6097708".

(in basso le locandine degli eventi)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore