/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 01 marzo 2016, 09:49

Imperia: sabato 5 Marzo lezione lancio di Cardio Dance alla palestra Creativa

Dopo il boom registrato nel corso dell'inaugurazione della terza sala, questo sabato è prevista una speciale lezione lancio di un'ora di Cardio Dance.

Continuano le novità alla palestra Creativa di Imperia Oneglia, situata in via Delbecchi 38. Dopo il boom registrato nel corso dell'inaugurazione della terza sala, che di fatto l'ha resa una delle più grandi palestre dell'imperiese con i suoi 500 mq, questo sabato è prevista una speciale lezione lancio di un'ora di Cardio Dance. Lo staff ha scelto queste due parole per rimanere all'interno dei suoi principi cardini, che vogliono il benessere alimentato dal divertimento e viceversa: la parola "CARDIO" ha un doppio significato, legato sia al lavoro muscolare che alla emotività; la parola "DANCE" è invece legata al fatto che in fondo siamo tutti dei danzatori.

Si tratterà di una lezione di aerobica, nella quale emozione e sudore i mescoleranno per creare un'atmosfera di grande energia. A caratterizzare la lezione lancio saranno passi semplici, dove tutti si possono sentire danzatori, e musica accattivante, che spazierà dagli anni '80 fino ai giorni nostri.

La lezione prenderà il via sabato 5 Marzo alle 15.30 e ovviamente è consigliato presentarsi un po' prima. Per info 0183 291815 - 3662084427 – www.asdcreativa.it.

IP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore