/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 11 gennaio 2016, 12:43

Imperia: sabato 16 gennaio ritorna il LudoMundialito alla sua 6a edizione. Si comincia con Dixit

L'appuntamento è per una serata di creatività e fantasia al Circolo ARCI Guernica in via Mazzini 15

Sabato 16 Gennaio si comincia con DIXIT! Ritorna il LUDOMUNDIALITO, alla sua sesta edizione.

"Per chi ancora non lo conoscesse - si spiega nel comunicato - il LUDOmundialito è un insieme di 6 appuntamenti che si svolgono con cadenza mensile in diverse location. E' possibile partecipare ad un solo evento o provare a collezionare i punti classifica per concorrere al montepremi finale e al titolo di Magister Ludi della città di Imperia.
Lo spirito che anima ogni evento è quello del fairplay: le passate edizioni hanno superato complessivamente i 500 di partecipanti (!) tra i 4 e i 60 anni, riuniti con entusiasmo attorno ad un tavolo a dimostrare che il piacere di giocare insieme è senza età.

Sabato 16 Gennaio l'appuntamento è con Dixit per una serata di creatività e fantasia al Circolo ARCI Guernica in via Mazzini, 15 a Imperia. 

Protagonista è DIXIT, (Jean Louis Roubira - 2008) gioco pluripremiato e giunto alla sua sesta espansione, ciascuna composta da 84 carte splendidamente illustrate da vari autori con il filo conduttore della fantasia e dell'atmosfera onirica e surreale. Il suo successo si deve ad un sistema di gioco immediato e semplice e ad un grado di rigiocabilità pressochè infinito. Insomma un titolo ideale per la famiglia, per un gruppo di amici e che convince anche i giocatori più smaliziati grazie ad un'esperienza di gioco estremamente originale.

La serata avrà inizio alle ore 20.00 con la cena (per prenotare: 331 1143004). Il torneo avrà inizio per le ore 21.30.

Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati su http://www.stregatto.netwww.stregatto.net. Seguiteci anche sui social network per non perdere tutte le iniziative che abbiamo in cantiere: gruppo Facebook Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin Imperia pagina Facebook Associazione Culturale Ludo Ergo Sum e su Twitter Tana dei Goblin IM (@TdGImperia).

Non mancate!".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore