/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 01 febbraio 2016, 12:17

Imperia: ritorna puntuale, come ogni anno, il Carnevale in piazza organizzato dal Comitato san Giovanni

L'invito è esteso a tutti i giovanissimi che potranno trascorrere alcune ore in allegria, in un ambiente tranquillo e protetto, unitamente ai propri genitori, nonni ed amici.

Sabato 6 febbraio p.v. con inizio alle ore 15,00 si svolgerà in piazza San Giovanni ad Imperia ( centro storico di Oneglia ) il tradizionale “Carnevale in piazza”, dedicato a tutti i bambini della città e del territorio.

L'evento è promosso dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, in collaborazione con la Parrocchia di san Giovanni Battista e si avvale del patrocinio del Comune di Imperia – Assessorato Turismo e Manifestazioni.

Al carnevale di Oneglia sarà presente il gruppo di animazione formato da “Fortunello & Marbella” che animeranno il pomeriggio di festa con giochi, musica, attività di clowneria, baby dance, lancio di coriandoli, distribuzione di caramelle e sfilata finale di tutte le maschere.

L'invito è esteso a tutti i giovanissimi che potranno trascorrere alcune ore in allegria, in un ambiente tranquillo e protetto, unitamente ai propri genitori, nonni ed amici.


 









Imperia 01 febbraio 2016

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore