/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 29 marzo 2016, 15:15

Imperia: gemellaggio Team Schiavetti e Pallamano Friedrichshafen, il plauso degli Assessori Vassallo e Podestà

"Quotidianamente lavoriamo per consolidare questo rapporto perché tra le due città sono tanti gli interessi in comune nel campo dell'arte, della cultura, della valorizzazione del territorio"

“E' molto importante per la nostra città che il gemellaggio non sia fine a se stesso, ma divenga occasione continua di scambio sotto molteplici aspetti, tra cui quello sportivo. L'evento ospitato a Friedrichshafen rappresenta di certo un importante punto di partenza per potenziare e sviluppare ulteriormente la collaborazione tra le due cittadine. Ringraziamo le società sportive e le aziende del nostro territorio che ancora una volta hanno sostenuto questo percorso di scambio reciproco. Siamo certi che questo gemellaggio ha portato e porterà ancora ricadute positive per la nostra città, non soltanto in tema di turismo": lo ha detto l'Assessore allo Sport e al Turismo, Simone Vassallo.

"Sono davvero felice che il gemellaggio ambia coinvolto anche lo sport. Con Friedrichshafen abbiamo instaurato un ottimo rapporto di collaborazione e scambio reciproco, soprattutto in campo culturale. Quotidianamente lavoriamo per consolidare questo rapporto perché tra le due città sono tanti gli interessi in comune nel campo dell'arte, della cultura, della valorizzazione del territorio" ha detto l'assessore alla Cultura, Nicola Podestà.

"Siamo molto contenti delle belle parole sull'iniziativa concreta della nostra società di recarsi in Germania, appunto a Friedrichshafen, per dare luogo ad un gemellaggio- sportivo tra società di pallamano di quella città e la nostra - ci riferisce il dirigente Piero Torielli - ringraziamo l'assessore allo Sport e al Turismo Sig. Simone Vassallo e l'assessore alla Cultura Sig. Nicola Podesta per aver accolto con entusiasmo la nostra iniziativa". 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore