/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 29 gennaio 2016, 13:16

Imperia: domani alla Libreria Mondadori, presentazione libro di Leslye Pario 'La mela del peccato’

Al termine della presentazione presso Artecafè (via don Abbo 11) è in programma un aperitivo vegetariano

Leslye Pario

Domani, sabato 30 gennaio, alle ore 18.00, presso la Libreria Mondadori di Imperia, Leslye Pario presenta il libro ‘La mela del peccato’.

"La Mela del Peccato è un’autobiografia di Leslye Pario che vuole essere uno strumento di aiuto per tutte quelle persone che ritengono di avere un disturbo 'cronico', che credono che il cambiamento sia difficile e impossibile, che non vedono una via di uscita dai problemi. Leslye attraverso la sua storia di guarigione e il suo esempio vuole dare una speranza a tutti coloro che stanno soffrendo e che credono di non farcela. Tutti ce la possono fare, basta volerlo…".

Introduzione a cura di Lucia Giovannini, life coach, insegnante spirituale, autrice di fama internazionale autrice tra gli altri del famoso Best Seller 'Tutta un’altra vita'. Al termine della presentazione presso Artecafè (via don Abbo 11) è in programma un aperitivo vegetariano a 6 euro a persona.

Leslye Pario 
Dottoressa in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione umana Master in Alimentazione ed Educazione alla salute è la prima Biologa Nutrizionista in Italia (Albo dei Biologi Sez. A matricola 061751) ad essere Insegnante certificata Heal Your Life® e Tutta un’altra Vita® e ad applicare il metodo di Louise Hay nell’alimentazione.

E’ stata formata direttamente dall’associazione di Be4eat, la voce italiana di T. Colin Campbell autore del più grande studio sull’alimentazione mai condotto finora 'The China Study' che dimostra come l’alimentazione sia fondamentale nella prevenzione e cura di molte patologie tra cui tumori, sclerosi multipla, obesità, cardiopatie, Alzheimer….
É Master Practitioner di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Neuro-Semantica; certificata dalla International Society of Neuro-Semantics (ISNS) formata da Lucia Giovannini e Nicola Riva presso l’Istituto Italiano di Neuro-Semntica.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore