/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 07 marzo 2016, 18:58

Il foulard ‘Mimosa di Sanremo’ dedicato alle donne vittime di violenza: Daphnè per tutte le donne, in ricordo dei fiori spezzati

Per questa significativa occasione Daphnè sarà presente con il Foulard ed il Profumo ‘Mimosa di Sanremo’, dedicati dalla Maison a tutte le donne, in particolare, a ricordo di coloro che sono state vittime di violenza.

L'8 Marzo non è solo una giornata dal piatto significato edonistico e commerciale, ma una giornata dal valore storico, sulla riflessione del ruolo della donna, della sua emancipazione e delle sue trasformazioni sociali raggiunte fino ad oggi.

L'8 marzo 2016 al Teatro Garibaldi del Consolato Generale d’Italia di Nizza, Daphnè Sanremo è stata invitata a partecipare alla conferenza ‘Allez les filles, au travail!’ sul tema della conciliazione tra vita privata e professionale, in memoria della ricercatrice italiana Valeria Solesin, vittima dell’attentato terroristico del 13 novembre 2015 al Bataclan di Parigi. Per questa significativa occasione Daphnè sarà presente con il Foulard ed il Profumo ‘Mimosa di Sanremo’, dedicati dalla Maison a tutte le donne, in particolare, a ricordo di coloro che sono state vittime di violenza.

Alla conferenza, presieduta dalla Console Generale d’Italia, Serena Lippi, interverranno la Prof.ssa Virginie De Luca Barrusse, Professeur de Démographie à l'Université de Paris Panthéon Sorbonne, la Prof.ssa Raffaella Ranise, Studiosa delle tematiche della Legislazione del lavoro femminile presso l’Università di Genova, l'Amb. Laura Mirachian, Presidente dell’Associazione Donne Italiane Diplomatiche, Maître Veronica Vecchioni, Avvocato al Foro di Nizza e Mme Marie Lavandier, Conservateur Général du Patrimoine, Directeur des Musées de Nice. A conclusione un vernissage dell’artista Omar Ludo.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore