/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 14 gennaio 2016, 09:01

Il Comune di Bordighera parteciperà a 'SanremoInFiore 2016': ecco le modalità per inviare le idee al Comune

Il tema di quest’anno è “Il Mondo delle Fiabe”. Chi riceverà l’incarico di predisporre il carro fiorito della Città di Bordighera ha diritto a ricevere un finanziamento di 9.000 euro appositamente stanziato dal Comune di Sanremo, integrato da un contributo di 3.000 euro stanziato dal Comune di Bordighera.

Come ogni anno il Comune di Sanremo organizza il Corso Fiorito “Sanremoinfiore” Edizione 2016. Anche la città di Bordighera parteciperà con un proprio carro fiorito. La sfilata avverrà il 13 marzo 2016.

Il tema di quest’anno è “Il Mondo delle Fiabe”. Chi riceverà l’incarico di predisporre il carro fiorito della Città di Bordighera ha diritto a ricevere un finanziamento di 9.000 euro appositamente stanziato dal Comune di Sanremo, integrato da un contributo di 3.000 euro stanziato dal Comune di Bordighera. La scelta del bozzetto sarà a cura del Comune di Bordighera. Il giudizio è insindacabile.

Chi desidera partecipare alla manifestazione deve far pervenire entro e non oltre lunedì 25 gennaio alle 11 (all’indirizzo cultura@bordighera.it oppure consegnando a mano all’ufficio cultura – sempre però entro il termine indicato) un bozzetto con relazione descrittiva. Nel bozzetto si deve trovare un elemento evidente che sia distintivo della nostra città e, ovviamente, tutti quegli elementi che soddisfino il tema richiesto. In base all'estrazione che ha avuto luogo nel Comune di Sanremo è stata attribuita alla città di Bordighera la favola di Biancaneve. Nell’ambito di queste indicazioni viene lasciato ampio spazio agli autori affinché sviluppino il più possibile in libertà la loro fantasia.Per la preparazione del carro è stato redatto un regolamento (sotto).

Ad ogni e-mail ricevuta all’indirizzo cultura@bordigherra.it entro il termine sopra citato sarà inviata una risposta di conferma, che vale come ricevuta dell’effettiva ricezione del vostro invio; pertanto in assenza di una e-mail di conferma contattare l’ufficio cultura allo 0184 272205 anche per eventuali altre informazioni. Regolamento, percorso ed ulteriori informazioni sono comunque disponibili in formato cartaceo presso l’Ufficio cultura del Comune di Bordighera, sito a Palazzo Garnier - sede centrale (piano terra). Per ogni informazione: ufficio cultura 0184 272205 oppure ufficio turismo 0184 272.230

Files:
 Regolamento carro Bordighera Sanremo In Fiore 2016 (0.9 MB)
Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore