/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 14 marzo 2016, 21:16

Grande risultato per il Moto Club Valle Argentina al raduno motociclistico di Fossano

Il prossimo 3 aprile sarà la volta della tradizionale Benedizione delle moto, che si terrà come sempre nel centro storico di Taggia, attesa con entusiasmo da tutti i motociclisti del ponente ligure. Per programma ed info: www.mcva.it.

Il 12 e 13 marzo si è tenuta a Fossano la 35a edizione del Motoraduno Nazionale d’Eccellenza, una delle più importanti manifestazioni mototuristiche del nord Italia, che apre tradizionalmente la stagione delle grandi riunioni degli appassionati motociclisti; era stato in origine programmato per il primo fine settimana di marzo, ma l’ondata di maltempo che si è abbatta in quei giorni su Piemonte e Liguria ha costretto gli organizzatori a rinviare l’evento alla settimana successiva.

Una numerosa rappresentativa del Moto Club Valle Argentina ha partecipato a questo grande raduno, riuscendo ad ottenere la vittoria tra i Motoclub partecipanti quale sodalizio più numeroso: uno straordinario risultato, considerata l’importanza della manifestazione e l’impressionante numero di motociclisti presenti: oltre 10.000. Il Moto Club Valle Argentina, quello ‘della strega’, da anni è impegnato nel mototurismo,  con la partecipazione a raduni in giro per tutta l’Italia ed organizzando manifestazioni di grande successo, prima fra tutte l’autunnale Motogiro della Strega.

Il prossimo 3 aprile sarà la volta della tradizionale Benedizione delle moto, che si terrà come sempre nel centro storico di Taggia, attesa con entusiasmo da tutti i motociclisti del ponente ligure. Per programma ed info: www.mcva.it

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore