/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 21 marzo 2016, 18:14

“Giornata nazionale dell’Unità, della Costituzione, dell’inno e della bandiera”: venerdì scorso la cerimonia

Molto toccante, alla fine della cerimonia, è stato il momento in cui tutti gli scolari, hanno intonato l’inno di Mameli tenendo la mano sul cuore sventolando il Tricolore.

Come ogni anno il Lions Club Sanremo Host nella ricorrenza dell’Unità d’Italia (quest’anno il 155°) ha organizzato sul solettone di piazza Colombo una manifestazione che ha coinvolto gli alunni delle classi quinte delle scuole di Ospedaletti, via Volta, Montessori e ed Asquasciati.

Sono intervenuti il Presidente del Club Umberto Riccio, il Commissario Capo della Polizia Municipale Dott.ssa Biondi Zoccai, in rappresentanza del Comandante, che ha ricordato l’importanza da attribuire alla nostra Costituzione ed al rispetto delle regole. Ha spiegato inoltre il simbolo e la funzione della divisa.  Hanno partecipato numerosi Soci, tra i quali il Sindaco Alberto Biancheri. E’ stato quindi distribuito ad ogni bambino un Tricolore.

Molto toccante, alla fine della cerimonia, è stato il momento in cui tutti gli scolari, hanno intonato l’inno di Mameli tenendo la mano sul cuore sventolando il Tricolore.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore