/ EVENTI

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 09 febbraio 2016, 07:51

#Festival2016: Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha e Francesco Monte domani pomeriggio alle 17 da 'Bisous'

Per l’ormai consolidato evento che da anni le due titolari,Francesca Barberis e Giorgia Milanesio, organizzano per le loro clienti in collaborazione con i due noti brand Gaelle Paris e 2 Star.

Le show girls Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha insieme all’ex tronista Francesco Monte saranno a Sanremo in occasione della 66a edizione del Festival della Canzone Italiana ospiti della boutique Bisous per l’ormai consolidato evento che da anni le due titolari,Francesca Barberis e Giorgia Milanesio, organizzano per le loro clienti in collaborazione con i due noti brand Gaelle Paris e 2 Star.

L’evento si terrà domani a partire dalle 17. “Un vero e proprio appuntamento fisso quello che per il terzo anno abbiamo voluto organizzare - ci spiegano Francesca e Giorgia - ci piace l’idea che le nostre clienti, e non solo, aspettino proprio il periodo del Festival per poter partecipare al nostro evento, del resto quale occasione migliore per dare risalto alla nostra boutique se non quella del periodo festivaliero dove tutti gli occhi sono puntati su Sanremo, diamo il massimo per cercare di creare un evento che sia all’altezza dei tanti eventi organizzati nella città dei fiori proprio in questo periodo, regalando alle nostre clienti l’opportunità di stare fianco a fianco con personaggi del mondo dello spettacolo”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore