ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 novembre 2014, 18:54

Festival di Sanremo 2015: escluso dai 60 delle 'Nuove Proposte' pezzo di Maurizio Costanzo

Lo aveva scritto per il gruppo dei 'Fuori Controllo'

Maurizio Costanzo al Festival del 2010

Maurizio Costanzo al Festival del 2010

C'è un escluso eccellente nella selezione delle Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo: Maurizio Costanzo, che ha collaborato al pezzo 'Era Ora' dei 'Fuori Controllo', presentato alla Commissione Musicale, presieduta da Carlo Conti.

"Mi spiace che non abbiano passato le selezioni, il pezzo è gradevole e loro sono bravi, ma sapranno rifarsi. Rispetto le giurie e avranno sicuramente fatto le scelte giuste - ha detto all'Ansa il giornalista, autore anche di brani di successo. "Quarantanove anni dopo 'Se telefonando', ma ho scritto anche altro, mi sono divertito a tornare alla musica ed a lavorare con dei giovani".

La collaborazione con il quintetto è nata dopo un incontro a 'Domenica In' l'anno scorso. Il gruppo, che arriva da Cisterna di Latina, nonostante la firma eccellente è però rimasto fuori dalla rosa dei 60 che il 1° dicembre sarà a Roma per le audizioni finali. I 'Fuori Controllo' (Manuel, Daniele, Tania, Francesca e Federica) sono nati a Rai1 nel programma '24mila Voci' di Milly Carlucci e hanno poi fatto parte del cast di Domenica In e della Vita in Diretta Estate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium