ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 gennaio 2015, 21:16

Dolceacqua: il 31 gennaio va in scena il nuovo spettacolo "L'Ospedalazzo Duplico"

"Questo nuovo spettacolo sarà il seguito fortemente innovato del precedente spettacolo teatrale volto a sensibilizzare la popolazione contro il nefasto progetto speculativo dell'ospedale unico provinciale" - commentano dal Gruppo Teatrale l'Attrito.

Dolceacqua: il 31 gennaio va in scena il nuovo spettacolo "L'Ospedalazzo Duplico"

Prosegue con successo il tour del Gruppo Teatrale L'Attrito, che sabato 31 gennaio sarà presente a Dolceacqua (presso la Sala Polivalente di Piazza San Filippo, alle ore 21.15) con il nuovissimo spettacolo "L'Ospedalazzo Duplico ovvero l'ospedalazzo nuovico 2 - il ritorno". "Questo nuovo spettacolo sarà il seguito fortemente innovato del precedente spettacolo teatrale volto a sensibilizzare la popolazione contro il nefasto progetto speculativo dell'ospedale unico provinciale" - commentano dal Gruppo Teatrale.

"Sarà uno spettacolo in cui tutta la compagnia al completo affronta questo importante tema con la consueta ironia, cifra stilistica del gruppo, e con la volontà politica di informare i cittadini sulla questione Sanità nell'ambito della nostra provincia. - commentano - Il Gruppo ringrazia fin da ora il collettivo "L'Insurreale" di Dolceacqua, che ha organizzato questa serata che permette anche agli abitanti delle vallate di partecipare a questo spettacolo che li riguarda molto da vicino".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium